Anna è con noi dal 2005 e dal 2010 è il nostro medico responsabile
Dopo la Laurea si è specializzata nel 2003 in Medicina Fisica e Riabilitazione e nel 2008 in Neurologia presso l’Università d’Annunzio Chieti Pescara.
Ha all’attivo un Master in Neuralterapia ed uno in Medicina Funzionale SIMF, ed ha collaborato come docente con la Cattedra di Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università D’Annunzio di Chieti Pescara, in particolare come Docente di Medicina Fisica e Riabilitativa nel Master di Podologia Sanitaria.
Nel corso degli anni Anna ha ampliato il proprio campo di lavoro all’età evolutiva, occupandosi di bambini con esiti di paralisi celebrale infantile con l’applicazione del sistema Theratogs ed all’utilizzo della Tossina Botulinica per il trattamento della spasticità in collaborazione con la Cattedra di Pediatria dell’Ospedale Clinicizzato di Chieti.
Interessata alla correlazione tra Medicina e Alimentazione, dal 2018 è presidente dell’Associazione “Cibo e Salute” e collabora con lo chef Niko Romito, presso la sua Scuola di Alta formazione “Accademia Niko Romito”.